lunedì 11 giugno 2018

L'ACETO DI MELA

Quindi, ecco un riepilogo di ciò che possiamo fare per aiutare i nostri cani con l'aceto di mele

L'aceto di mele è un prodotto eccellente che ogni proprietario dovrebbe avere nella sua dispensa. Aiuta a preservare la salute, eliminare i parassiti e contribuire al benessere generale del cane. L'aceto di mele non costa molto ed è efficace, lo rende una soluzione a certi problemi che vediamo qui sotto.

L'aceto di mele è un prodotto pieno di minerali e vitamine essenziali, tra cui magnesio, potassio e ferro. Molti esseri umani lo usano giornalmente perché queste proprietà migliorano la digestione, sono utili nella pasticceria, lo rende un buon prodotto per la pulizia ed è complessivamente eccellente per la salute. L'aceto di mele migliore è quello fermentato ma non filtrato perché contiene un deposito filamentoso che è la parte che contiene la maggior parte degli enzimi e minerali.

Non preoccupatevi se l'aceto non piace al vostro cane. Ha certamente un odore forte ma non dovrete farlo ingoiare al vostro cane perché in questo articolo raccomandiamo di aggiungerlo all'acqua o al cibo del vostro animale.

Aceto di sidro aiuta a mantenere il vostro cane sano. Compreso regolarmente nei pasti del vostro cane aiuta a prevenire eruzioni cutanee, irritazione, cavità, infezioni e tracce lasciate dal flusso di lacrime. Il modo migliore per somministrare aceto di sidro è quello di diluire adeguatamente in acqua o cibo del cane e di amministrarlo solo una volta che il cane ha già mangiato (per evitare problemi di digestione). Un cucchiaio di aceto che sarà incluso nei pasti del cane 2 a 3 volte a settimana dovrebbe essere sufficiente come misura preventiva.


Utilizzare l'aceto di sidro per aiutare con la digestione del vostro cane. Non c'è bisogno di correre al veterinario a pagare somme astronomiche in tutti i prodotti. Invece, aggiunga un grande cucchiaio di aceto ad una grande ciotola di acqua che il vostro cane beve ogni giorno. Ciò aumenterà l'appetito del vostro animale domestico e contribuirà a bilanciare i livelli di pH. Questo prodotto miracolo aiuterà anche a calmare gli episodi di diarrea e può anche risolvere i problemi di costipazione se l'uso regolare è fatto.

Usalo anche per liberare il tuo cane dalle sue pulci. Per fare questo, dare il vostro cane un bagno con uno shampoo tradizionale cane. Poi sciacquare con aceto di sidro (tagliare con un po' d'acqua). Applicarlo a tutto il corpo e massaggiare in modo che penetri i capelli. Lo shampoo soffoca le pulci e l'aceto cacciando il corpo del cane perché non tollerano l'odore o il gusto. (attenzione se il vostro cane ha Bobos piccolo, evitare di mettere l'aceto in quanto può pungere.) Il tuo cane. Ha certamente un odore forte ma non dovrete farlo ingoiare al vostro cane perché le istruzioni contenute in questo articolo tutti raccomandano di aggiungerlo all'acqua o al cibo del vostro animale.

Migliorare la qualità della pelle del vostro cane e dei capelli con aceto di sidro. Pelle secca o irritata beneficerà di aceto applicato direttamente su di esso. Spazzolare il cane in modo che l'aceto penetra i capelli bene, questo non solo dare splendore alla pelliccia del vostro animale domestico, ma anche agire come un deodorante per ambienti! Per migliorare lo stato della pelle, aggiungere un cucchiaio giornaliero alla ciotola del cane.

Pulire le orecchie del vostro cane con aceto di sidro. Le sue proprietà antibatteriche ne fanno il prodotto ideale. Immergere un batuffolo di cotone o un piccolo pezzo di panno pulito con aceto (o aceto e acqua) e passarlo sulla parte interna delle orecchie il più delicatamente possibile.



Nessun commento:

Posta un commento

L'ACETO DI MELA Quindi, ecco un riepilogo di ciò che possiamo fare per aiutare i nostri cani con l'aceto di mele L'aceto di...